Posticipo inizio lezioni II semestre / Ricalendarizzazione esami di profitto

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
26/02/2020

In considerazione delle iniziative in atto relative alla diffusione del Coronavirus, l'inizio di tutte le lezioni dei corsi di I e II livello del Dipartimento di Scienze Chimiche Farmaceutiche (LT e LM in Chimica, LMCU in Farmacia e Tecnologie Farmaceutiche) è  rinviato a lunedì 9 marzo 2020 , fatte salve ulteriori disposizioni da parte delle autorità competenti.

Sempre che la sospensione di tutte le attività didattiche (compresi gli esami) non venga prorogata anche la prossima settimana, il periodo dal 2 al 6 marzo p.v. verrà utilizzato per la ricalendarizzazione degli esami di profitto previsti per la settimana in corso; a tal fine gli studenti dovranno consultare la pagina personale di ESSE3 dedicata agli esami per verificare le nuove date. 

Si invita a consultare il sito del Dipartimento https://dscf.units.it/  dove verranno pubblicati tutti gli eventuali aggiornamenti.

Si ribadisce che tutte le scadenze inerenti alla carriera degli studenti, già fissate ed eventualmente non rispettate a seguito delle sospensioni in atto, saranno riviste.

LA SEGRETERIA DIDATTICA DSCF

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 02-03-2020 - 13:03
Share/Save