A.I.S.FA Italia ha organizzato un evento, dal titolo “Helan: un viaggio tra Natura e Bellezza”, che si terrà il giorno 14 aprile 2021 alle ore 15:30 sulla piattaforma Microsoft Teams

Tipologia evento: 
home
Data evento
Data inizio evento: 
14/04/2021 - 15:30
Data fine evento: 
14/04/2021 - 18:30
Data pubblicazione evento
Pubblicato il: 
12/04/2021

HELAN: Un viaggio tra Natura e Bellezza.


Mercoledì 14 aprile 2021 alle ore 15:30 si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams, la prima delle due giornate della visita aziendale presso la Helan; un webinar formativo dal titolo “Helan: un viaggio tra Natura e Bellezza”. All’evento prenderanno parte relatori specifici dell’azienda che illustreranno la storia dell’azienda, il perché l’azienda ha scelto di operare nel campo della cosmesi, la sua Filosofia e soprattutto quali fattori hanno influenzato le scelte di questo brand, rendendolo esclusivo e competitivo allo stesso tempo. Vedremo gli spazi produttivi e di confezionamento in un viaggio a 360° per conoscere a pieno ai nostri soci questa meravigliosa realtà.

Interverranno:

- Dott.ssa Malva Moncalvo, Manager Helan e Presidente Confindustria Chimici di Genova.
La Dott.ssa introdurrà l’attività spiegando la storia dell’azienda, come si è sviluppata dalla nascita fino ai giorni nostri, la filosofia dell’azienda e come il brand è riuscito ad essere presente nella quotidianità dei suoi acquirenti. Inoltre tratterà anche la parte di Marketing aziendale e degli HR; quali sono i requisiti richiesti per poter lavorare in Helan e come avviene la sponsorizzazione di un prodotto.

- Dott. Marco Moncalvo, Responsabile di Laboratorio Helan.
Il Dott. presenterà la parte di Laboratorio e Ricerca che riguarda l’azienda,quindi spiegherà l’idea dietro il prodotto e la sua realizzazione partendo dal vegetale.

- Dott. Edoardo Cassola, Responsabile Controllo qualità
Il Dott. Spiegherà cosa avviene nella fase di controllo e i test che vengono effettuati e tutto ciò che concerne anche la riformulazione di un prodotto e le tecniche per poterlo promuovere in commercio.

Alla fine del webinar verrà predisposto uno spazio per le domande degli studenti.
*L’evento è riservato solo ai soci

Per registrarsi è necessario compilare il form entro e non oltre le 23.59 di Domenica 11 Aprile 2021:  https://forms.gle/rDedWL2jL8e25EQh6


Referenti:
AISFA ITALIA
AISFA CATANIA
AISFA PALERMO
AISFA PARMA
AISFA PERUGIA
AISFA TORINO

Ultimo aggiornamento: 12-04-2021 - 13:15
Share/Save