Vademecum tesi - Modulistica

La prova finale (15 CFU) per gli studenti del CdS in Farmacia è costituita dall'elaborazione originale, sotto la supervisione di un Relatore designato dal Consiglio di Corso di Studio tra i propri docenti, di un argomento su base bibliografica (Tesi compilativa) che verrà discusso in seduta pubblica. A scelta dello studente e con l’approvazione del Consiglio di Corso di Studio, la prova finale può consistere anche in un lavoro sperimentale (Tesi sperimentale).

La prova finale (28 CFU) per gli studenti del CdS in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche è costituita dall'elaborazione originale, sotto la supervisione di un Relatore designato dal Consiglio di Corso di Studio tra i propri docenti, di un argomento su base sperimentale (Tesi sperimentale) che verrà discusso in seduta pubblica.

Per ambedue i Corsi di Studio, il lavoro sperimentale può essere eseguito presso una struttura di ricerca dell’Ateneo, oppure presso altri enti pubblici o privati, nazionali o internazionali, a tal scopo convenzionati.

VADEMECUM PER TESI COMPILATIVE (FARMACIA)

VADEMECUM PER TESI SPERIMENTALI (FARMACIA E CTF)

DEFINIZIONE PUNTEGGIO DI LAUREA

ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA' PER ORIGINALITA' DELLA TESI DI LAUREA