Tirocini Farmacia

PROCEDURA IN VIGORE  DAL 1° SETTEMBRE  2015

A far data dal 1° settembre 2015 entra in vigore il nuovo Regolamento per la disciplina del Tirocinio Professionale cui sono tenuti gli studenti che intendono conseguire la Laurea a ciclo unico in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche. E' disponibile l'elenco delle farmacie già convenzionate:

Trieste

Udine

Gorizia

Pordenone

Fuori Regione e transfrontaliere

Farmacie Ospedaliere

LA NUOVA MODULISTICA E' REPERIBILE IN CALCE ALLA PRESENTE PAGINA E DOVRA' ESSERE COMPILATA PREFERIBILMENTE IN VIA DIGITALE (p.e. formato word) EVENTUALMENTE UTILIZZANDO LE RISORSE MESSE A DISPOSIZIONE DELL'ATENEO.

ATT: A seguito dell'anticipo al IV anno degli insegnamenti di Legislazione e deontologia Farmaceutiche (Farmacia) e Legislazione Farmaceutica (CTF), gli studenti che a decorrere dall'a.a. 2016/2017 prenderanno iscrizione al IV anno, dovranno rispettare le seguenti propedeuticità per l'accesso al tirocinio professionale:

CdS in Farmacia: Farmacoterapia, Tecnologia farmaceutica 1, Legislazione e Deontologia Farmaceutica e frequenza di Tecnologia farmaceutica 2 e cosmetici.

CdS in CTF: Farmacologia e Farmacoterapia, Tecnologia farmaceutica, Legislazione Farmaceutica

per un primo orientamento rivolgersi a tutor.farmacia@units.it

Nel caso di richiesta di NUOVA Convenzione al di fuori del territorio regionale, far compilare alla Farmacia il modulo di richiesta autorizzazione

A tirocinio concluso, compilare il questionario "post tirocinio" da consegnare insieme al libretto