Bando Borse di Mobilità extra Erasmus a.a. 2019/20

Tipologia avviso:
25/06/2019

il Bando Borse di Mobilità extra Erasmus a.a. 2019/20 è stato pubblicato al seguente link:

Tale bando è spendibile per studenti di Farmacia, CTF, Chimica per svolgimento di tesi all’estero in sedi non consorziate (sia EU che extra EU).

Tale bando è fruibile anche per dottorandi.

Le candidature potranno essere inserite in esse3 a partire dall'8 luglio 2019 fino al 22 luglio 2019 h. 12:00 (prima apertura)

Ricordiamo che per poter beneficiare delle borse i candidati devono essere selezionati dalla commissione di Dipartimento.

Presumibilmente il colloquio (necessario da bando) avverrà a fine luglio, previa pubblicazione della data sul sito di Dipartimento.

Per ulteriori informazioni si consiglia di rivolgersi ai Delegati Internazionali: Proff. Perissutti e Felluga.

Si consiglia vivamente agli studenti di ottenere con molto anticipo le firme dei Docenti necessarie alle candidature, vista la concomitanza di numerosi impegni accademici.

Categoria:
Generale