I SEMESTRE AA 2020/21: ORARIO LEZIONI ed INDICAZIONI - IMPORTANTE AGGIORNAMENTO dd. 02/10/2020

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
24/09/2020

IMPORTANTE: INIZIO LEZIONI

SONO STATE PUBBLICATE SUL SITO DI ATENEO LE 10 REGOLE PER FREQUENTARE UNITS IN SICUREZZA https://www.units.it/news/inizio-delle-lezioni

 

 

Si informa che sui "mini siti" dei Corsi di Studio sono stati pubblicati gli orari delle lezioni del I semestre a.a. 2020/2021 relativamente alla LT in Chimica, alla LM in Chimica, alla LMCU in Farmacia e alla LMCU in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche.

Si rammenta che le lezioni (laddove non diversamente indicato) avranno inizio il 5 ottobre p.v.

Tenendo conto anche dell'attuale situazione d'emergenza COVID, gli studenti sono invitati a verificare eventuali aggiornamenti successivi degli orari, nonché a prendere visione delle Linee Guida per l'erogazione della didattica - I semestre a.a. 2020/2021  alle quali sarà obbligatorio attenersi scrupolosamente.

Seguiranno ulteriori informazioni (anche di Ateneo)  sulla modalità di utilizzo della App per prenotare l'accesso all'aula e richiedere contestualmente l'autorizzazione all'accesso all'Ateneo.


A tutti gli studenti del I anno di corso delle suddette LT, LMCU e LM sarà garantita la possibilità di seguire le lezioni in presenza
(ferma restando la possibilità di seguirle da remoto, qualora lo desiderassero), comunuqe con obbligo di iscrizione all'aula (e contestuale richiesta autorizzazione accesso all'Ateneo) tramite app. In assenza di matricola si fa riferimento allo STU-ID (username dei servizi di Esse3).

Per  le lezioni degli iscritti ad anni successivi al I saranno effettuate delle turnazioni: i gruppi saranno identificati dal numero dispari o pari della propria matricola. Gli studenti con numero di matricola dispari potranno prenotarsi per la prima e la terza settimana di ottobre (5-10 ottobre e 19-24 ottobre), gli studenti con numero di matricola  pari per la seconda e la quarta (12-17 ottobre e 26-31 ottobre). La prenotazione dovrà essere effettuata per entrambe le settimane di competenza entro la data che sarà indicata nelle istruzioni di utilizzo della app #Safety4al.

 

Fatto salvo il V anno di Farmacia e CTF (lezioni svolte solo in modalità telematica) e singoli casi (prevalentemente gli insegnamenti "a scelta") indicati nei rispettivi orari, le lezioni verranno garantite sia in presenza che in teledidattica (nonché registrate).

TUTTI I LABORATORI SARANNO SVOLTI SOLO IN PRESENZA E LE RELATIVE TURNAZIONI SARANNO COMUNICATE DIRETTAMENTE DAI DOCENTI

 

Att: Gli studenti ancora privi di numero di matricola potranno accedere alle lezioni a condizione che abbiano effettuato la registrazione su ESSE3, nel periodo che sarà indicato nelle istruzioni sull'utilizzo della APP e in base alla disponibilità dei posti.

 

Tenendo conto che la situazione di emergenza COVID è in continua evoluzione, si raccomanda di consultare frequentemente la pagina dedicata sul sito web di Ateneo: https://www.units.it/ateneo/emergenza-covid-19-indicazioni-e-aggiornamenti , che viene aggiornata sulla base degli interventi normativi nazionali e regionali nonché delle esigenze di adattamento alle specifiche realtà dell'Università degli Studi di Trieste.

Categoria: 
Didattica
Ultimo aggiornamento: 02-10-2020 - 11:08
Share/Save