27/01 - Biofarma Group - Partecipa alla challenge!

Tipologia evento:
Data evento
Data inizio evento:
27/01/2021 - 13:00
Data fine evento:
27/01/2021 - 14:00
Data pubblicazione evento
13/01/2021
evento "Biofarma Group - Partecipa alla challenge!", previsto per il 27/01 alle ore 13.00 in modalità virtuale e diretto agli studenti dell'ultimo anno dei corsi a ciclo unico di FarmaciaChimica e tecnologia farmaceutiche e del corso magistrale in Chimica , oltre che ai neolaureati di questi stessi corsi

L’intento è consentire agli studenti e ai neolaureati di comprendere le dinamiche operative che abitano il tessuto aziendale, di misurarsi con degli obiettivi e di lavorare in team eterogenei.

Inoltre, rappresenta un’occasione di visibilità agli occhi dell’azienda in quanto, al termine del percorso dell'iniziativa,  verranno scelte due persone che saranno inserite in stage presso Biofarma Group.

L'iniziativa consiste in una presentazione aziendale  (il 27 gennaio) e nella partecipazione, nelle settimane successive,  ad una "challenge" sul tema cosmetico e nutraceutico:  i candidati che vorranno partecipare alla challenge svilupperanno dei project work attraverso una ricerca bibliografica che possa restituire alcune evidenze specifiche su temi di forte attualità del mondo cosmetico e nutraceutico.

A questa pagina trovate tutte le informazioni sui vari step dell'iniziativa ed è possibile iscriversi

Ultimo aggiornamento: 13-01-2021 - 11:57