Iscrizioni Farmacia

AMMISSIONE AL I ANNO DI CORSO

I Corsi di Studio in Farmacia e Chimica e Tecnologia Farmaceutiche sono a numero programmato e, per l'ammissione, richiedono preliminarmente la partecipazione ai test TOLC-I per la definizione delle graduatorie.

Si consultino le informazioni specifiche per l'a.a. 2018/2019 pubblicate  ai seguenti link:

Contatti: Segreterie Studenti

Test di allenamento sul portale CISIA: http://allenamento.cisiaonline.it/utenti_esterni/login_studente.php

PASSAGGI, TRASFERIMENTI ED ABBREVIAZIONI DI CORSO

L' iscrizione ad anni successivi al I per studenti precedentemente iscritti ad altri Corsi di Studio di questo Ateneo (passaggi), di altro Ateneo (trasferimenti), o in base al possesso di titoli di studio universitario già conseguiti (abbreviazioni) è regolata da apposito Bando, di norma pubblicato nel mese di giugno di ciascun anno

ISCRIZIONI STANDARD

L' iscrizione ad anni successivi al I per tutti gli studenti regolarmente iscritti ai CdS in Farmacia è subordinata al pagamento delle tasse universitarie entro le scadenze previste nell'apposito Manifesto tasse, nel rispetto del conseguimento del numero minimo di CFU previsto (sbarramento) e delle propedeuticità   (introdotte dalla coorte aa 2011/12)

Ultimo aggiornamento: 14-10-2021 - 08:18