IMPORTANTE! Comunicazione aggiornata per gli Studenti dei CdS in Chimica, Farmacia e CTF (sospensione attività didattiche)

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
04/03/2020

Carissime Studentesse e Carissimi  Studenti,
in considerazione delle iniziative in atto relative alla diffusione del Coronavirus, l'inizio di tutte le lezioni dei corsi di studio in Chimica (LT e LM), in Farmacia e CTF probabilmente sarà ulteriormente rinviato a una data che verrà stabilita da una  nuova ordinanza.
Nel caso in cui   le lezioni in presenza non potessero  riprendere la prossima settimana, ci stiamo attrezzando per gestire l’attività didattica per via telematica.  Vi terremo informati  sugli insegnamenti che via via verranno resi disponibili in via telematica e sulle modalità di accesso.

Gli appelli di esame originariamente previsti nella settimana dal 24 al 28 febbraio saranno rimandati o espletati per via telematica.  Queste informazioni saranno riportate su ESSE3 nella sezioni appelli di esame che vi invitiamo a consultare periodicamente.

Per quanto riguarda gli esami di laurea è prevista una nuova calendarizzazione che sarà al più presto comunicata agli studenti di Chimica, Farmacia e CTF che  sono iscritti alla sessione straordinaria  di laurea di marzo, così come le scadenze per il superamento dell’ultimo esame, l’upload del modulo di dissertazione e l’archiviazione digitale della tesi.
Se l’appello di laurea fosse spostato oltre il 30 marzo, questi studenti conseguiranno comunque il titolo entro la sessione straordinaria dell’a.a. 2018/19 e non dovranno quindi preoccuparsi di pagare extra tasse di iscrizione.

Tutti i tirocini sono sospesi fino alla ripresa delle normali attività didattiche.

Vi  raccomandiamo di consultare con regolarità il sito dell’Ateneo   https://www.units.it/   e quello del Dipartimento  https://dscf.units.it/    dove verranno pubblicati tutti gli aggiornamenti.

LA DELEGATA ALLA DIDATTICA DEL DSCF
Prof.ssa Giovanna Fronzoni

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 04-03-2020 - 17:46
Share/Save