Nuovi appelli sessione straordinaria di laurea a.a. 2019/2020

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
26/02/2021

 Si informa che, a seguito del posticipo della data ultima della sessione straordinaria per gli appelli di laurea per l’a.a. 2019-2020 disposta dal Magnifico Rettore con proprio Decreto, nel mese di maggio sia i CdS in Chimica (LT e LM) che i CdS in Farmacia e CTF organizzeranno un'ulteriore seduta di laurea (oltre a quelle già programmate per il mese di marzo) come di seguito indicato:

- LT e LM in Chimica: 21 maggio 2021

- LMCU in Farmacia e in CTF: 28 maggio 2021

Si evidenzia che il provvedimento NON prevede il prolungamento della sessione degli esami di profitto per l’a.a. 2019/2020: limitatamente gli appelli di laurea di maggio, il termine ultimo di sostenimento degli esami viene fissato al 31 marzo p.v. (restano ferme le scadenze già pubblicate, relative agli appelli di laurea programmati per il mese di marzo).

 SOLO le attività di tirocinio e tesi potranno concludersi ed essere registrate dopo il 31 marzo p.v.: il loro inizio o completamento – posticipato e/o ritardato a causa dell’emergenza sanitaria in corso -  costituisce infatti la motivazione principale del provvedimento del Rettore. 

Le tempistiche per la presentazione delle domande di laurea (e scadenze correlate) sono pubblicate ai seguenti link:

https://www.units.it/node/254

https://www.units.it/studenti/laurearsi/scadenze-lauree-chimiche-farmace...

NB per gli studenti della LT in Chimica: la data di immatricolazione alle lauree magistrali resterà invariata, per cui gli studenti che intendono immatricolarsi alla LM dovranno laurearsi nel mese di marzo.

 

LA SEGRETERIA DIDATTICA DSCF

 

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 26-02-2021 - 12:32
Share/Save