II semestre a.a. 2020/2021 - orario delle lezioni e indicazioni

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
01/03/2021

Si informa che sui siti dei Corsi di Studio sono stati pubblicati gli orari delle lezioni del II semestre a.a. 2020/2021 relativamente alla LT in Chimica, alla LM in Chimica, alla LMCU in Farmacia e alla LMCU in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche.

Le lezioni avranno inizio il giorno 8 marzo p.v..

Si raccomanda di prendere visione delle note inserite negli schemi degli orari.

Tenendo conto anche dell'attuale situazione d'emergenza COVID, gli studenti sono invitati a verificare eventuali aggiornamenti successivi degli orari, nonché a prendere visione delle Linee guida per l'erogazione della didattica del II semestre a.a. 2020/2021 alle quali sarà obbligatorio attenersi scrupolosamente.

A tutti gli studenti del I anno di corso delle  LT in Chimica, LMCU in Farmacia  e LM in Chimica (limitatamente a quest'ultima: anche agli studenti del II anno)  sarà garantita la possibilità di seguire le lezioni in presenza (ferma restando la possibilità di seguirle da remoto, qualora lo desiderassero).

Per  le lezioni degli iscritti ad anni successivi al I   saranno effettuate delle turnazioni su base settimanale secondo il numero di matricola, partendo dai numeri pari.

Tutti gli studenti hanno l'obbligo di iscrizione all'aula (con contestuale richiesta autorizzazione accesso all'Ateneo) per il tramite dell'app #SAFETY4ALL le cui istruzioni di utilizzo sono pubblicate al link https://www.units.it/ateneo/emergenza-covid-19-indicazioni-e-aggiornamenti#

Fatti salvi i casi già segnalati negli orari in cui le lezioni verranno svolte solo in modalità telematica, le stesse saranno garantite sia in presenza che in teledidattica (nonché registrate).

TUTTI I LABORATORI SARANNO SVOLTI SOLO IN PRESENZA E LE RELATIVE TURNAZIONI SARANNO COMUNICATE DIRETTAMENTE DAI DOCENTI

 Tenendo conto che la situazione di emergenza COVID è in continua evoluzione, si raccomanda di consultare frequentemente la pagina dedicata sul sito web di Ateneo: https://www.units.it/ateneo/emergenza-covid-19-indicazioni-e-aggiornamenti , che viene aggiornata sulla base degli interventi normativi nazionali e regionali nonché delle esigenze di adattamento alle specifiche realtà dell'Università degli Studi di Trieste.

Categoria: 
Didattica
Ultimo aggiornamento: 01-03-2021 - 16:30
Share/Save