Croda Graduate Programme

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
20/05/2021

Si informa che Croda Italiana S.p.A.  (del gruppo inglese Croda International Plcb) www.croda.com offre a neo laureati o persone in procinto di laurearsi in Corsi di laurea scientifici di indirizzo chimico- biologico-farmaceutico l’opportunità di partecipare ad una selezione per il Graduate Programme (Link Croda https://www.croda.com/en-gb/careers/graduate-opportunities/essential-information) .

Croda International Plc è alla ricerca di laureati proattivi e auto-motivati che siano appassionati di innovazione sostenibile e desiderosi di costruire una solida base per la loro carriera ed offre delle opportunità di inserimento in vari ambiti commerciali, tra cui le vendite, il marketing, gli acquisti e la supply chain tramite il  programma graduate con una rotazione tra i siti del Regno Unito e dell’Europa, assicurando un piano di sviluppo su misura e un mentore per aiutarli lungo il percorso in modo che possano svolgere un ruolo ben definito sin dal primo giorno.

 Ciascuno dei programmi richiede almeno una laurea magistrale conseguita negli ultimi cinque anni ed è necessaria un’ottima conoscenza dell’inglese.

 Ulteriori dettagli sono presenti nella locandina e nell’annuncio in allegato.

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 20-05-2021 - 16:10
Share/Save