Vademecum lauree in CHIMICA - sessione luglio 2021

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
08/07/2021

LAUREE  CHIMICA

 23 luglio 2021 – Sala del Consiglio ed. C11

 

Le sessioni di laurea saranno in presenza nella Sala del Consiglio 1° piano dell’edificio C11.  La situazione rimane comunque molto fluida, ed eventuali modifiche saranno pubblicate tempestivamente con un Avviso sul sito web del Dipartimento, che vi chiediamo di monitorare. 

 

Si riportano di seguito le norme da seguire per accedere alla sede dell’esame di laurea:

 

  1. Va obbligatoriamente compilata la Dichiarazione per l'accesso alle strutture universitarie compilando esclusivamente on-line il modulo che troverete al link:

                 https://web.units.it/page/forms/it/content/covid-19-accesso-strutture-universitarie

 

  •  nelle note, indicare perogni laureanda/o nomi e codici fiscali o N° carta identità degli accompagnatori (massimo otto), che devono essere in regola con le condizioni generali previste per l’accesso ( punto 7.3 del Protocollo condiviso)
  • Nel modulo, indicare la coordinatrice Prof.ssa  Fulvia Felluga come 1° referente e il direttore Prof. Mauro Stener come 2°. 
  • Il modulo va compilato almeno 10 gg prima della sessione di laurea.
  • Inoltre il laureando deve stampare una copia della Dichiarazione e portarla il giorno della laurea per giustificare l’accesso (es. con le guardie giurate o personale di portineria). Il modulo andrà consegnato al presidente della Commissione di Laurea o al coordinatore, per le opportune verifiche.
  1. Il candidato e accompagnatori dovranno arrivare 10 minuti prima dell’orario stabilito per la propria presentazione, ma non prima, nel cortile dell’edificio C11 antistante la porta d’ingresso. ACCOMPAGNATORI NON INDICATI NEL MODULO NON POTRANNO ACCEDERE AL CAMPUS UNIVERSITARIO.
  2. Prima di entrare nell’edificio C11  candidati ed accompagnatori attenderanno che il precedente candidato esca dall’edifico, quindi si recheranno direttamente al 1° piano dell’edificio C11, sala del Consiglio. L’utilizzo degli ascensori è sconsigliato se non in caso di necessità, ed in ogni caso per una persona alla volta. Il laureato ed ospiti si devono allontanare sollecitamente dall’edificio. Il laureando successivo sosterà con i suoi ospiti nell’atrio del 1° piano fino all’uscita del laureato precedente, evitando contatti ravvicinati.
  3. All’interno dell’Aula tutti dovranno continuare ad indossare le mascherine che garantiscano la copertura di naso e bocca, per tutta la durata della seduta di laurea. Il candidato dovrà anche indossare guanti monouso per l’utilizzo del computer per la presentazione.
  4. I laureandi avranno cura di caricare la presentazione PowerPoint da chiavetta USB dai laureandi sul PC delle lauree il giorno prima della laurea, accordandosi con il tecnico responsabile.
  5. Con rammarico comunichiamo che non potremo né stringervi la mano dopo la proclamazione né indossare le toghe durante la sessione, per ragioni di igiene pubblica.

LA SEGRETERIA DIDATTICA NON DARÀ ULTERIORI INFORMAZIONI A RIGUARDO.

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 08-07-2021 - 10:24
Share/Save