Regole di accesso sedute di laurea - 20 luglio 2022

Tipologia avviso: 
FARMACIA
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
23/05/2022

LAUREE in FARMACIA / CHIMICA e TECNOLOGIA FARMACEUTICHE 

SESSIONE ESTIVA 20 LUGLIO  2022

 

Le sessioni di laurea saranno in presenza in AULA GRANDE EDIFICIO C6 - I PIANO

 Si avvisa che NON  è piu necessario compilare la dichiarazione di accesso alle strutture universitarie ne esibire la certificazione verde ( Green pass )

 Si ricorda invece di inviare almeno 10 gg prima della seduta di laurea alla segreteria didattica del Dipartimento  ( didatticadscf@units.it ) e portare con se il giorno della laurea,  l’elenco degli accompagnatori  ( massimo 8 compresi i bambini ) i quali devono ottemperare alle regole per gli accessi di cui al punto 1 e al punto 7.3 del protocollo aggiornato https://www.units.it/sites/default/files/media/documenti/protocollo_condiviso_dal_1_giugno2022_def5306.pdf

 Il candidato e accompagnatori dovranno arrivare 10 minuti prima dell’orario stabilito per la propria presentazione, ma non prima - ACCOMPAGNATORI NON INDICATI NEL MODULO NON POTRANNO ACCEDERE AL CAMPUS UNIVERSITARIO.

  1. Prima di entrare nell’edificio C6 candidati ed accompagnatori attenderanno che il precedente candidato esca dall’edifico, quindi si recheranno direttamente al 1° piano dell’edificio C6 - Aula Grande, 
  2. All’interno dell’Aula tutti dovranno continuare ad indossare le mascherine che garantiscano la copertura di naso e bocca, per tutta la durata della seduta di laurea.
  3. La presentazione PowerPoint verrà caricata da chiavetta USB dai laureandi sul PC delle lauree secondo modalità pubblicate con uno specifico avviso  sul sito WEB del Dipartimento.
  4. Con rammarico comunichiamo che non potremo né stringervi la mano dopo la proclamazione né indossare le toghe durante la sessione, per ragioni di igiene pubblica.
Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 12-07-2022 - 11:04
Share/Save