TEST DI VALUTAZIONE DEGLI OBBLIGHI FORMATIVI AGGIUNTIVI 14 OTTOBRE 2024- Primo anno Chimica triennale
Il test di valutazione degli obblighi formativi aggiuntivi, richiesto agli studenti che non hanno presentato una certificazione TOLC, si terrà il giorno 14 ottobre 2024 alle ore 14:00 presso le aule informatiche del quinto piano dell'edificio H3. Per il test verrà utilizata la piattaforma moodle. E' necessario presentarsi con documento di identità e credenziali di ateneo. Chi non disponesse ancora di credenziali valide potrà comunque sostenere il test in forma cartacea alla stessa ora e presso le stesse aule.
La prova consisterà in 20 quesiti di matematica di base (durata 50 minuti), 10 quesiti di ragionamento e problemi (durata 20 minuti), 10 quesiti di comprensione del testo (durata 20 minuti) e 10 quesiti di scienze di base (durata 20 minuti). Verranno assegnati 1 punto per ogni risposta esatta, -0.25 punti per ogni risposta errata e 0 punti per ogni risposta non data.
Si conferma inoltre che la Commissione Didattica del Corso di Studi ha stabilito di accettare anche certificazioni TOLC-I, TOLC-F e TOLC-B oltre che TOLC-S con punteggi superiori o uguali a 12 come valide per l'esenzione dal test. Si invitano gli studenti che disponessero di queste certificazioni ad inviarle al Coordinatore (fberti@units.it) entro le ore 13 del giorno 14 ottobre 2024.