BANDO DI CONCORSO: Premi di laurea in memoria del Professor Giovanni Tauzher - 2025
Premi di laurea in memoria del Prof. Giovanni Tauzher - 2025
Si indice la procedura selettiva per l’assegnazione di n. 2 (due) Premi di Laurea in memoria del Prof. Giovanni Tauzher dell’importo di € 1.000,00 (mille/00) ciascuno, al lordo degli oneri di legge previsti, intitolati alla memoria del Prof. Giovanni Tauzher, stimato docente del Dipartimento Scienze Chimiche e Farmaceutiche (DSCF).
I Premi sono idealmente rivolti ai migliori laureati del Corso di Laurea triennale in Chimica dell’Università degli Studi di Trieste, che hanno conseguito il titolo negli anni accademici 2023/2024 e 2024/2025 entro il 31 luglio 2025. Articolo 2 – Requisiti per la partecipazione Sono ammessi a partecipare alla selezione coloro che: - sono in possesso del titolo di Laurea Triennale in Chimica presso l’Università degli Studi di Trieste; - hanno conseguito il titolo negli anni accademici 2023/2024 e 2024/2025 entro il 31 luglio.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente online accedendo con le proprie credenziali di ateneo entro e non oltre le ore 13:00 del 11 settembre 2025 accedendo al link Premi di laurea in memoria del Prof. Giovanni Tauzher - 2025 | Questionari Units
Alla domanda si dovrà allegare, in formato PDF:
fotocopia di un documento d’identità valido o di permesso di soggiorno/visto (se di nazionalità estera/residente all’estero);
copia della tesi in formato .pdf (se in lingua straniera obbligatoriamente corredata da un abstract in lingua italiana). Se la tesi supera 2 MB andrà indicato un link da cui scaricarla (solo We Transfer, GARR Filesender) o l’identificativo-handle di ArTS. Potrà essere anche inviata via mail all’indirizzo: premi.studenti@amm.units.it (con una copia di un documento di identità) indicando nell'oggetto "Premi di laurea Prof. Giovanni Tauzher - 2025”.
La domanda risulta valida solo a completamento di tutta la procedura, fino alla chiusura, salvando la domanda e poi modificando il suo stato in "chiusa".
È responsabilità di chi presenta domanda accertarsi del completamento della procedura.
Il sistema informatico certifica l’avvenuta ricezione della candidatura mediante l’invio automatico di una ricevuta via mail all’indirizzo mail istituzionale @studenti.units.it. Le domande che rimarranno nello stato di compilazione non risultano presentate. Non potranno essere accolte domande presentate con modalità cartacea, oltre la scadenza prefissata e/o incomplete.