Cerimonia intitolazione Aula e consegna Premio di Studio in memoria di Stefano Beltrame

Tipologia evento:
Data inizio evento:
20/09/2016 - 11:00
Data fine evento:
20/09/2016 - 14:00
Data pubblicazione evento
12/09/2016

Il giorno martedì 20 settembre 2016 alle ore 11.00 presso la sede del Dipartimento di Scienze Chimiche Farmaceutiche - Ed. C6 - Primo Piano - Via Alfonso Valerio 8/3 (Campus di Piazzale Europa, 1) si terrà la cerimonia di intitolazione della nuova Aula studio per il “blended learning” alla memoria di Stefano Beltrame, già Segretario Didattico della Facoltà di Farmacia e del Dipartimento, membro del Senato Accademico e del Consiglio di Amministrazione dell'Ateneo, Vice Presidente dell’Ente Regionale per il Diritto allo Studio, e alla consegna del Premio di Studio a Lui dedicato da colleghi ed amici.

Questa iniziativa è volta a ricordare ed onorare l'impegno di Stefano e la sua determinazione nel contribuire a rendere l’offerta formativa dell’Ateneo, del Dipartimento e più in generale dell'Università Pubblica, di elevata qualità ed attenta ai bisogni degli Studenti.

Ultimo aggiornamento: 12-09-2016 - 15:15