27/01 - Biofarma Group - Partecipa alla challenge!
L’intento è consentire agli studenti e ai neolaureati di comprendere le dinamiche operative che abitano il tessuto aziendale, di misurarsi con degli obiettivi e di lavorare in team eterogenei.
Inoltre, rappresenta un’occasione di visibilità agli occhi dell’azienda in quanto, al termine del percorso dell'iniziativa, verranno scelte due persone che saranno inserite in stage presso Biofarma Group.
L'iniziativa consiste in una presentazione aziendale (il 27 gennaio) e nella partecipazione, nelle settimane successive, ad una "challenge" sul tema cosmetico e nutraceutico: i candidati che vorranno partecipare alla challenge svilupperanno dei project work attraverso una ricerca bibliografica che possa restituire alcune evidenze specifiche su temi di forte attualità del mondo cosmetico e nutraceutico.
A questa pagina trovate tutte le informazioni sui vari step dell'iniziativa ed è possibile iscriversi