Visita al Depuratore AcegasApsAmga di Servola per gli studenti

17/05/2023
Sede:
Trieste

Visita al Depuratore AcegasApsAmga S.p.a. di Servola per gli studenti degli insegnamenti di Chimica Ambientale, Chimica Ambientale dei Sistemi Marini Costieri, Valutazione del Rischio Chimico, Aspetti Professionali di Chimica Applicata, dei corsi di laurea triennale e magistrale in Chimica, Scienze e Tecnologie per l'Ambiente e la Natura, Scienze per l'Ambiente Marino e Costiero e per l'interateneo Analisi e Gestione dell'Ambiente.

Grazie al dott. ing. Andrea Cain responsabile di impianto e al dott. chim. Stefano Piselli responsabile di laboratorio per l'accoglienza e le spiegazioni!

Presso l'impianto sono in corso anche attività di ricerca nell'ambito di un dottorato PON Innovazione e del progetto PNRR iNEST

Ultimo aggiornamento: 17-05-2023 - 10:08