III Simposio della serie PROTOMAT - 14 giugno 2024

Sede:
Trieste
    Gentili colleghe e colleghi,

siete tutti caldamente invitati al III Simposio della serie PROTOMAT, "Advancing life-like systems through organic chemistry", che si terrà in Aula Magna del Dipartimento il prossimo 14 giugno. Si tratta di un evento di ampio respiro, e avremo il piacere di ospitare delle personalità di spicco internazionali, quali:
  La Società Chimica Italiana, inoltre, ha concesso il proprio patrocinio all'iniziativa, che ne sottolinea l'elevato interesse scientifico a livello nazionale.
  Crediamo che questa iniziativa meriti di essere diffusa il più possibile nel nostro Dipartimento e nella nostra Università, favorendo la partecipazione di tutti i suoi membri, specie i più giovani (studenti e dottorandi). Vi chiediamo quindi di informare ed invitare a partecipare tutti i membri dei vostri gruppi di ricerca e chiunque altro pensiate possa essere interessato all'iniziativa.

Alleghiamo il programma (che potrà subire qualche variazione minore).

Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro supporto e la vostra partecipazione!

Il Comitato Organizzatore
   Prof. Pierangelo Gobbo e Dr. Anna Dall'Anese