Collegio Universitario “LUCIANO FONDA”- TRIESTE: NUOVO BANDO D'AMMISSIONE PER LAUREE TRIENNALI E A CICLO UNICO - A.A. 2023/24 SCADENZA 27 SETTEMBRE 2023

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
19/09/2023
Sede: 
Trieste

  Il Collegio Universitario Fonda ha deciso di ribandire la borsa riservata agli studenti del primo anno di CTF/Farmacia e le due borse riservate agli studenti del primo anno della laurea triennale in Chimica. Il bando è stato pubblicato il 13 settembre e il termine per l’invio delle domande è tra due settimane, precisamente mercoledì 27 settembre. Per gli studenti di Farmacia e CTF, per fare domanda basta aver sostenuto il TOLC-F.

 

La domanda va presentata online compilando un form presente sul sito del Collegio:

https://www.collegiofonda.it/ammissione/  

 

  La borsa prevede vitto e alloggio tutto compreso ed è compatibile con le borse ARDiS.

 

  Il Collegio organizza durante tutto l’anno convegni ed eventi culturali. Gli studenti del Collegio hanno accesso gratuitamente ad attività didattiche extracurriculari condotte da formatori e professionisti italiani e internazionali, tenute negli spazi della Residenza ex Ospedale Militare, a poche fermate di autobus dalla sede centrale di UniTs. All’interno della Residenza vi sono aule studio, palestra, sala cinema, sala ricreativa, sala prove a disposizione degli studenti.

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 22-09-2023 - 14:09
Share/Save